Videogallery

Videogallery

Spot elettorale

Guarda lo spot elettorale

5 anni di lavoro senza confini

Traguardi raggiunti e sfide future

Seduta CIPESS - Palazzo Chigi Roma

Rifinanziati i primi due lotti della ferrovia RomaPescara:
950 milioni per realizzare l’infrastruttura 

Comunicato Stampa

Comunicato stampa

Pescara,10 marzo 2024
“Clamorosa e vergognosa violazione del silenzio elettorale sul canale ‘Nove’.
È andato in onda ieri sera durante la trasmissione ‘Accordi & Disaccordi’ condotta da Luca Sommi, un comizio condito di calunnie di Marco Travaglio, seguito a ruota dal giornalista Andrea Scanzi.
In particolare Travaglio, noto diffamatore seriale più volte condannato per questo reato, mi ha calunniato descrivendomi, insieme a mia moglie, come indagato e condannato in primo grado per un reato che non ho mai commesso e per il quale non sono mai stato né indagato né tantomeno condannato.
Non si è mai assistito ad una cosa del genere in occasione di una tornata elettorale, a otto ore dall’apertura dei seggi.
Ho già dato mandato al mio legale per tutelare me e la mia consorte sia in sede penale che civile (oltre che segnalare all’Agcom la violazione del silenzio elettorale).
Solo pochi giorni fa avevo smentito questa notizia falsa e diffamatoria già pubblicata dal quotidiano ‘la Notizia’ e diffusa da giorni sui social, ma evidentemente per Travaglio ha più valore il clamore mediatico che il rispetto della verità e della dignità delle persone”.

Lo ha dichiarato il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.

Programma

Programma

Sostieni la campagna

Sostieni

Sostieni la campagna per la rielezione di Marco Marsilio a Presidente della Regione Abruzzo.

Puoi versare un contributo effettuando un bonifico all’IBAN:

IT93V0542415410000001001580

INTESTAZIONE:
“Nicola D’Ambrosio, mandatario elettorale del candidato Marco Marsilio”.

CAUSALE:
“Erogazione liberale da parte di…”, indicando il tuo nome e cognome o la regione sociale di chi effettua il bonifico.

BANCA:
Banca Popolare di Bari, Filiale di Pescara Sede.

Per info: 380 6836890

Social Wall

Social Wall

Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
5 months ago
Marco Marsilio

Con gli occhiali del Maestro Enrico Melozzi si guarda più lontano! 😂 ... See MoreSee Less

Con gli occhiali del Maestro Enrico Melozzi si guarda più lontano! 😂
5 months ago
Marco Marsilio

Bonus ZES unica: Le imprese abruzzesi che operano in 83 comuni della regione possono richiedere agevolazioni per i loro investimenti. Si tratta di interventi in aree in condizioni di svantaggio economico in cui è ammessa una deroga al divieto di concessione degli aiuti di stato. ... See MoreSee Less

Bonus ZES unica: Le imprese abruzzesi che operano in 83 comuni della regione possono richiedere agevolazioni per i loro investimenti. Si tratta di interventi in aree in condizioni di svantaggio economico in cui è ammessa una deroga al divieto di concessione degli aiuti di stato.
5 months ago
Marco Marsilio

🗳️ Il centrodestra in Abruzzo si conferma vincente. Nelle grandi città i sindaci sono stati riconfermati al primo turno, a testimonianza del lavoro svolto in questi anni e delle proposte concrete realizzate sul territorio. Ho portato personalmente le mie congratulazioni a tutti loro. La Regione sarà sempre partecipe delle iniziative importanti per lo sviluppo dell'Abruzzo.
Carlo Masci, Sindaco di Pescara Jwan Costantini Sindaco Matteo Perazzetti Ottavio De Martinis Sindaco Montesilvano
... See MoreSee Less

🗳️ Il centrodestra in Abruzzo si conferma vincente. Nelle grandi città i sindaci sono stati riconfermati al primo turno, a testimonianza del lavoro svolto in questi anni e delle proposte concrete realizzate sul territorio. Ho portato personalmente le mie congratulazioni a tutti loro. La Regione sarà sempre partecipe delle iniziative importanti per lo sviluppo dellAbruzzo.
Carlo Masci, Jwan Costantini Matteo Perazzetti  Ottavio De Martinis
5 months ago
Marco Marsilio

Sono i settori dell'automotive, dell'abbigliamento, della farmaceutica e dell'agroalimentare a trainare le esportazioni nel primo trimestre 2024 in Abruzzo. I dati Istat rilevano una crescita del 12,4% rispetto al trimestre dell'anno precedente. Un forte segnale di dinamicità per l'Abruzzo che si attesta terza regione in Italia per incremento. ... See MoreSee Less

Sono i settori dellautomotive, dellabbigliamento, della farmaceutica e dellagroalimentare a trainare le esportazioni nel primo trimestre 2024 in Abruzzo. I dati Istat rilevano una crescita del 12,4% rispetto al trimestre dellanno precedente. Un forte segnale di dinamicità per lAbruzzo che si attesta terza regione in Italia per incremento.
6 months ago
Marco Marsilio

🗳️ Oggi potete votare fino alle 23 e domani dalle 7 alle 23. Il futuro dell'Italia e dell'Europa è nelle nostre mani.
Buon voto!
... See MoreSee Less

🗳️ Oggi potete votare fino alle 23 e domani dalle 7 alle 23. Il futuro dellItalia e dellEuropa è nelle nostre mani. 
Buon voto!
6 months ago
Marco Marsilio

Congratulazioni al tenente colonnello Carla Angelucci, la prima donna a diventare comandante del 202° Gruppo Volo dell'Aeronautica Militare. Un traguardo importante che dimostra il valore e le competenze delle donne nelle Forze Armate. Sono certo che la sua leadership sarà un esempio e un'ispirazione per tutti.
Buon lavoro, comandante Angelucci, l'Abruzzo è fiero di lei!
... See MoreSee Less

Congratulazioni al tenente colonnello Carla Angelucci, la prima donna a diventare comandante del 202° Gruppo Volo dellAeronautica Militare. Un traguardo importante che dimostra il valore e le competenze delle donne nelle Forze Armate. Sono certo che la sua leadership sarà un esempio e unispirazione per tutti. 
Buon lavoro, comandante Angelucci, lAbruzzo è fiero di lei!
6 months ago
Marco Marsilio

🌸 Questa mattina a Chieti per l'inaugurazione della panchina rosa, realizzata per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della violenza sulle donne e per accogliere il Giro d'Italia Women 2024 di ciclismo. La corsa rosa al femminile, organizzata da RCS Sport in collaborazione con Federciclismo e con la partecipazione dell’Associazione Scarpetta Rossa APS, farà tappa a Chieti il prossimo 12 luglio. ... See MoreSee Less

🌸 Questa mattina a Chieti per linaugurazione della panchina rosa, realizzata per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della violenza sulle donne e per accogliere il Giro dItalia Women 2024 di ciclismo. La corsa rosa al femminile, organizzata da RCS Sport in collaborazione con Federciclismo e con la partecipazione dell’Associazione Scarpetta Rossa APS, farà tappa a Chieti il prossimo 12 luglio.
6 months ago
Marco Marsilio

📖 La vittoria del Premio Strega Giovani da parte di Donatella Di Pietrantonio ci inorgoglisce. Tanto più perché l'ambito riconoscimento arriva da una giuria composta da ragazzi, i quali hanno saputo e voluto premiare un romanzo che ricorda un momento tragico delle cronache della nostra regione. Scrivere oggi di fragilità è un atto di coraggio e il modo migliore per renderci umani. L'auspicio è che questa affermazione possa coronarsi il prossimo 4 luglio in occasione della finale del prestigioso Il Premio Strega 2024. ... See MoreSee Less

📖 La vittoria del Premio Strega Giovani da parte di Donatella Di Pietrantonio ci inorgoglisce. Tanto più perché lambito riconoscimento arriva da una giuria composta da ragazzi, i quali hanno saputo e voluto premiare un romanzo che ricorda un momento tragico delle cronache della nostra regione. Scrivere oggi di fragilità è un atto di coraggio e il modo migliore per renderci umani. Lauspicio è che questa affermazione possa coronarsi il prossimo 4 luglio in occasione della finale del prestigioso Il Premio Strega 2024.
6 months ago
Marco Marsilio

Oggi ho partecipato alla festa che si è svolta presso il Centro nazionale amministrativo, nella caserma Rebeggiani di Chieti, in occasione del 210° anniversario dell'Arma dei Carabinieri. Ringrazio ogni singolo militare per il lavoro che svolge quotidianamente sul territorio abruzzese a difesa e tutela dei cittadini, delle imprese e delle istituzioni. ... See MoreSee Less

Oggi ho partecipato alla festa che si è svolta presso il Centro nazionale amministrativo, nella caserma Rebeggiani di Chieti, in occasione del 210° anniversario dellArma dei Carabinieri. Ringrazio ogni singolo militare per il lavoro che svolge quotidianamente sul territorio abruzzese a difesa e tutela dei cittadini, delle imprese e delle istituzioni.Image attachmentImage attachment
Load more